Wanda Nara, amore ritrovato con Icardi: l’abbraccio bollente scalda i fan | FOTO

Wanda Nara ritrova l’amore con Icardi e sorprende i fan con uno scatto bollente. La foto spiazza i follower: la fiamma arde nuovamente.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi svelato il futuro della coppia molto chiacchierata nell’ultimo periodo (LaPresse)

Wanda Nara e Mauro Icardi, dove eravamo rimasti? La situazione sembra essere rientrata: è tornata la quiete. Dopo la lite furiosa e i giorni di distaccamento, fra tentativi di riconquista da parte di lui, rivelazioni alla modella e video emersi in corso d’opera, un weekend a Dubai ha risolto le cose. Di nuovo insieme, uniti, forse più di prima: l’amore non è bello se non è litigarello, dice il proverbio. Wanda e Mauro l’hanno preso troppo sul serio. La passione lenisce ogni cosa.

Anche sui social, adesso, è tutto un bacio, un abbraccio e una coccola: sono tornati gli scatti bollenti come all’inizio della relazione. Ormai siamo di fronte a una seconda luna di miele. Icardi deve aver messo la testa a posto, si spera, attualmente Wanda resta il suo unico pensiero e sopratutto la sola tentazione a cui appellarsi nei momenti più ferventi.

Leggi anche – Infortunio Criscito, notizia terribile: i tempi di recupero allarmano i fan

Wanda Nara, di nuovo passione con Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi
La coppia si ritrova (Getty Images)

Lo scrive addirittura su Instagram: “Io e te, quello che preferisco”. L’abbraccio bollente fra i due è coinvolgente e anche appassionato. Le forme di Wanda fanno il resto, l’addominale scolpito di Icardi fa da contraltare per il pubblico femminile.

I piaceri della carne passano in secondo piano davanti alla complicità ritrovata di questi due giovani che, come tutti, hanno attraversato un momento di crisi e vanno avanti, con le proprie cicatrici, più forti di prima. Insieme, senza paura.