Brasile, ex presidente della Federazione in fuga: la foto con la modella fa ammattire i tifosi

L’ex presidente della Federazione in Brasile Del Nero è al centro di un’intricata vicenda giudiziaria: adesso spunta la foto con una showgirl.

Del Nero Brasile
Del Nero è l’ex presidente della Federazione di calcio in Brasile (Facebook)

Marco Polo Del Nero ha avuto un ruolo di prestigio nei vertici del calcio in Brasile, ma alcune situazioni lo hanno portato a lasciare l’incarico. Adesso spunta però una foto che arriva proprio in un momento molto delicato della sua vita.

L’uomo deve infatti risolvere dei problemi piuttosto gravi e difendersi da alcune accusa ben precise. Del Nero ha intanto lasciato tutti senza parole, ma l’artefice dello scatto non sarebbe di certo lui. La modella ha infatti pubblicato l’immagine e l’ha postata immediatamente sui social network.

LEGGI ANCHE – Juve, ricordi Douglas Costa? Che brutta fine: in Brasile rischia…

Ex presidente della Federazione in Brasile e la foto che aumenta le polemiche

Marco Polo Del Nero
Del Nero e la foto con Clara Brasil (Instagram)

Marco Polo Del Nero è l’ex presidente della Federazione di calcio in Brasile. L’uomo è stato immortalato con la sua fidanzata Clara Brasil. La modello ha postato su Instagram due foto che li ritraggono insieme con la scritta “Il mio amore“. Tutto fatto quindi alla luce del sole, consapevole che l’uomo sarebbe attualmente ricercato dalla giustizia statunitense.

La storia dell’uomo parte dal 2015 quando dovette rientrare da Zurigo dopo gli arresti di alcuni dirigenti della FIFA. Proprio quell’anno si dimise anche dalla carica di membro del Comitato della Fédération Internationale de Football Association. Incriminato dal Dipartimento di Giustizia negli Stati Uniti, fu costretto a lasciare la presidenza della Confederação Brasileira de Futebol. Nel frattempo la FIFA decise di sospenderlo da tutte le attività riguardanti il calcio, con l’accusa di aver partecipato a presunti episodi di corruzione. Adesso a rischiare potrebbe essere invece la modella, questo è quanto dichiarato almeno da alcune fonti giornalistiche brasiliane.