Calciomercato Juventus, si studia il colpo Lacazette: perché l’affare potrebbe concretizzarsi

Calciomercato Juventus, i bianconeri starebbero monitorando con attenzione il profilo di Lacazette: tutti i dettagli sul possibile affare

calciomercato juventus
Alexandre Lacazette, attaccante francese dell’Arsenal (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dall’Inghilterra, la Juventus avrebbe messe nel mirino Alexandre Lacazette. Il centravanti francese, in forza all’Arsenal, è in scadenza di contratto con i Gunners e la Vecchia Signora starebbe fiutando il colpo per la prossima estate.

Lacazette, in questa stagione, sta avendo tanti problemi fisici e fin qui ha collezionato solamente sei presenze in Premier League. In ogni caso si tratta di un calciatore che fa gola a diverse squadre, vista la sua possibile partenza dai Gunners a parametro zero.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo vicino all’Arsenal: l’incredibile rivelazione spiazza i tifosi

Calciomercato Juventus, occhi su Lacazette: i dettagli

Alexandre Lacazette, attaccante classe ’91 dell’Arsenal

Secondo quanto evidenziato dal ”The Athletic”, l’attaccante francese avrebbe ancora voglia di continuare la sua avventura nell’Arsenal ma il club londinese, al momento, avrebbe offerto solamente un altro anno di contratto al calciatore.

La decisione pare aver indispettito Lacazette, il quale vorrebbe un prolungamento di almeno due anni. In questo scenario si potrebbe infilare la Juventus che, come detto, monitora da qualche mese il francese.

Sulle tracce dell’attaccante, in aggiunta, ci sarebbero anche Inter e Atletico Madrid. La sensazione è che, un eventuale rifiuto all’offerta di rinnovo dell’Arsenal, potrebbe scatenare una vera e propria bagarre di mercato.

Leggi anche->Rinnovo de Ligt, qual è il piano della Juve: i dettagli