Can Yaman, cosa è successo con Diletta Leotta e Francesca Chillemi: “Vi dico tutto” | FOTO

Can Yaman arriva in libreria con il suo primo romanzo autobiografico dal titolo: “Sembra strano anche a me”. Racconta anche le love story.

L’attore turco ha una nuova compagna di set (Getty Images)

Can Yaman esce allo scoperto. L’attore turco in queste settimane è finito nell’occhio del ciclone per un presunto flirt con Francesca Chillemi. A lanciare l’indiscrezione il settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, prime foto in esclusiva: fra i due sembrerebbe esserci del tenero: peccato che la donna risulti essere già impegnata con Stefano Rosso, amore da cui è nata anche una bambina di 5 anni.

Tutto è in divenire e soprattutto da confermare visto che non arrivano né smentite e né tantomeno viene assecondata un’indiscrezione che fa discutere. Sicuramente i due hanno passato un paio di notti nella Capitale, in che termini non è dato saperlo, ma forse potrà spiegare tutto lo stesso Yaman che è in procinto di pubblicare un libro. La sua prima autobiografia: “Sembra strano anche a me”.

Leggi anche – Claudio Bisio, che squadra tifa il conduttore di Zelig: l’aneddoto svela tutto

Can Yaman, da attore ad autore: in uscita il suo primo libro

diletta leotta
Diletta Leotta in compagnia di Can Yaman (Storie Instagram di Diletta Leotta)

L’interprete turco si racconta senza filtri, verosimilmente parlerà anche della rottura con Diletta Leotta. L’amore con la conduttrice siciliana è durato meno del previsto. Poi subito la presunta avventura con la Chillemi. Ci sarà, magari, spazio per parlare anche di questo: un uomo solitamente riservato come il turco, se decide di raccontarsi, lo fa per mettersi alla prova e anche per consegnare ai fan un’altra versione di sé stesso: la più autentica, forse. Speriamo che basti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)