Dani Alves e la presentazione in infradito: il paragone con Aldo, Giovanni e Giacomo fa impazzire il web

Dani Alves è tornato ufficialmente al Barcellona e nel giorno della presentazione ha scelto di indossare un paio di infradito. In queste ore sul web molti utenti hanno paragonato il brasiliano ad Aldo Baglio 

Dani Alves, terzino del Barcellona classe ’83 (Foto LaPresse)

Le foto di Dani Alves in infradito, nel corso della sua presentazione (bis) al Barcellona, hanno fatto il giro del web. Il terzino brasiliano ha scelto di tornare al Camp Nou nello stesso modo in cui arrivò nel 2008. Il motivo di tale scelta? Pura scaramanzia e il classe ’83 lo ha anche ribadito ai microfoni ufficiali del club catalano.

Sui social network, però, la decisione del terzino verdeoro è stata paragonata a quella di Albo Baglio nel film ”Tre uomini e una gamba”.

In aggiunta, il terzino ha parlato in questo modo del suo ritorno: “Neanche nei miei migliori sogni avrei immaginato un ritorno. Stavo commentando con i miei amici. Molte persone dicono che la prima volta è indimenticabile ma la seconda lo sarà di più. Il primo è arrivato in modo diverso. Non sapevo nulla, sono venuto con l’aspettativa di come sarebbe andata a finire”.

Leggi anche->Barcellona, Dani Alves si (ri)presenta a modo suo: perché il ritorno ha fatto impazzire il web – VIDEO

Dani Alves come Aldo Baglio: l’analogia con ”Tre uomini e una gamba”

Nel film comico ”Tre uomini e una gamba” di Aldo, Giovanni e Giacomo, vi è una scena che immediatamente richiamato alla mente la scelta di Dani Alves di indossare le infradito. Nello specifico, in un dialogo tra Aldo e Giovanni, quest’ultimo chiede all’amico (che rischia di cadere da un burrone): “Ma dovevi per forza venire qui con le infradito?”.

Nel video sottostante è possibile rivedere l’indimenticabile scena del film.