Gomorra 5, bacio appassionato fra due protagonisti: i tifosi del Napoli escono allo scoperto | FOTO

Incredibile bacio appassionato da parte dei due tifosi del Napoli e protagonisti di Gomorra 5: svelato il finale della serie?

Salvatore Esposito e Francesco Totti
Salvatore Esposito e Francesco Totti (LaPresse)

I due tifosi del Napoli e protagonisti della fortunata serie Gomorra arrivata alla edizione numero 5 hanno sorpreso tutti con un bacio incredibile. Salvatore Esposito e Marco d’Amore hanno ricordato a tutti che quest’oggi comincia finalmente e andrà in onda su Sky.

Ovviamente, i due attori hanno voluto lanciare anche un messaggio ad Insigne e De Laurentiis: “Come diceva De Crescenzo – spiega Marco D’Amore al Corriere dello SportIl presidente del Napoli e il capitano sono uomini d’amore e troveranno un accordo per il rinnovo“. Il contratto del numero 24 azzurro è argomento di discussione da giorni tra i tifosi partenopei e tutti sperano nel gran finale.

Gran finale che ci sarà proprio nell’ultima stagione di Gomorra: a svelare come finirà ci pensano Salvatore e Marco sui social.

Leggi anche >>> L’assurda storia di Tolisso: rinunciò al Napoli per colpa di…Gomorra

Gomorra 5, il bacio tra Esposito e D’Amore da copertina

A distanza di poche ore dalla trasmissione della prima puntata dell’ultima stagione della celebre serie televisiva sulla criminalità organizzata, i due protagonisti hanno lanciato messaggi ai propri fan, oltre ad una grande provocazione.

Solo qualche settimana fa si è dibattuto molto sulla mancata approvazione del ddl Zan nel Senato. E così, sulla copertina del Rolling Stones, appaiono Salvatore Esposito e Marco D’Amore, i due principali attori di Gomorra 5, presi dalla passione e da un bacio incredibile che sta facendo il giro del web. “L’ammore fa cchiù muort de pistole“, l’amore uccide più delle pistole. Una frase provocatoria, ovviamente, che evidentemente ha a che fare con il finale della quinta stagione della serie tv che comincerà su Sky.

 

“Resteranno tutti senza parole” hanno dichiarato Marco e Salvatore in riferimento al finale di stagione.