Icardi-Psg, a gennaio l’addio: la prossima destinazione dell’argentino

Mauro Icardi potrebbe lasciare il PSG già a gennaio, tante le squadre interessate al giocatore argentino per la prossima finestra di mercato.

Icardi PSG
Mauro Icardi con la maglia del PSG (Lapresse)

Una nuova squadra per tornare protagonsita. Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain, sembra ormai pronto a lasciare Parigi dove la sua carriera non è decollata come in molti si aspettavano. Arrivato dall’Inter doveva essere il finalizzatore di un tridente da sogno con Neymar e Mbappè, ma poche volte ha fatto la differenza.

Ora che è arrivato anche Messi, alla corte di Pochettino non c’è più spazio per Maurito che da tempo di sta guardando intorno e ora deve prendere una decisione. Le poche apparizioni con il club francese gli hanno anche fatto perdere la Nazionale, non una buona notizia visto che tra un anno ci sarà il Mondiale e al momento l’ex Samp sarebbe tagliato fuori.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, amore ritrovato con Icardi: l’abbraccio bollente scalda i fan | FOTO

Mauro Icardi lascia il PSG, la nuova destinazione stupisce tutti

Icardi Social
Mauro Icardi, attaccante del PSG, la sua esperienza a Parigi sta per terminare (Getty Images)

Icardi è da tempo nel mirino di tanti club italiani, in primis la Juventus che lo ha cercato a più riprese ma non è riuscita mai a portarlo a Torino. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Milan che deve trovare alternative più giovani a Giroud e Ibrahimovic per Stefano Pioli.

Il futuro del bomber argentino però a quanto sembra non sarà in Italia. In Spagna spingono per un trasferimento all’Atletico Madrid che in estate è andata vicino al colpo Vlahovic e adesso avrebbe trovato in Icardi l’uomo giusto per completare un reparto in cui ci sono anche Suarez e Griezmann. Non è un mistero che Simeone voglia un nuovo centravanti e Icardi sembra essere il prescelto dei colchoneros.