Ivana Icardi, chi è la sorella di Mauro: perché si è scontrata con Wanda Nara

Ivana è la sorella di Mauro Icardi il cui legame era molto forte: chi è e cosa fa la cognata di Wanda Nara.

Ivana Icardi
Ivana Icardi è la sorella dell’attaccante del PSG (Instagram)

La sorella del centravanti del PSG non avrebbe dei rapporti idilliaci ormai da diverso tempo con suo fratello. Ivana Icardi è da poco diventata mamma con la nascita della piccola Giorgia.

Un passato che ancora brucia e un futuro con la nuova nascitura che la impegna ogni giorno. La ragazza ne ha parlato sui social, ma il suo pensiero è sempre rivolto anche al fratello Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, che frecciata dalla sorella di Icardi: “Da anni dico che lei è…”

Chi è e cosa fa nella vita Ivana Icardi? La risposta

Ivana Icardi
La sorella di Mauro Icardi e cosa è accaduto con Wanda Nara (Instagram)

Ad agosto 2021 Ivana Icardi ha annunciato di essere diventata madre della piccola Giorgia. Con alcune stories su Instagram la piccola è stata presentata al pubblico social. Ivana è una ragazza nata nel 1995 ed è la sorella dell’ex calciatore dell’Inter. Di mestiere fa l’influencer con oltre un milione di follower ed è reduce da una carriera nel mondo della televisione. Un recente passato che ancora brucia, soprattutto visto lo stretto legame con il fratello, insieme a una nuova vita che l’ha praticamente travolta d’amore.

Nel 2016 ha partecipato al Gran Hermano, versione argentina del Grande Fratello. Dopo tre anni è giunta in Italia e ha anche partecipato al GF 16 sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Durante quel periodo è stata più volte in varie trasmissioni per raccontare il legame con il fratello incrinato per colpa della cognata Wanda Nara. Durante il 2020 partecipa a Supervivientes dove conosce Hugo Sierra con il quale condivide le gioie quotidiane, insieme ovviamente alla piccola Giorgia nata ad agosto 2021.