Wanda Nara, che frecciata dalla sorella di Icardi: “Da anni dico che lei è…”

Anche la famiglia del calciatore del PSG parla della crisi d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara: la frecciata della sorella dell’argentino.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (GettyImages)

Si continua a parlare della crisi d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, i quali sembrerebbero essere tornati assieme. Eppure, al momento il calciatore del PSG avrebbe tolto il segui su Instagram alla moglie. Inoltre, nella notte è apparsa una foto alquanto intima dei due, postata dall’attaccante argentino: “Quando hai il mood da single su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono. Non mi è chiaro“.

Mauro si riferisce al post della compagna, nella quale si mostra in doccia senza veli. Evidentemente, la foto non è stata gradita all’ex bomber dell’Inter. Intanto, anche al sorella di Mauro Icardi dice la sua e incolpa Wanda Nara per essere la causa di un enorme problema.

Leggi anche >>> Wanda Nara, la crisi con Icardi è alle spalle: lo scatto senza veli stupisce i fan – FOTO

Ivana Icardi: “Wanda ha rovinato la carriera a Mauro”

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

Ivana Icardi da tanto tempo non ha contatti con il fratello, in questo momento alla ricerca di equilibrio con la moglie e la madre delle sue due figlie. Ma alla stampa spagnola, la familiare dell’attaccante parigino ha svelato di non essere così tanto sorpresa della rottura con Wanda: “Immaginavo che lei avrebbe rovinato la carriera di mio fratello. Da anni per Wanda io sono la peggiore del mondo: ha iniziato a dire che tutto ciò che faccio è solo per acquisire fama. Non capisco…“.

Ma Ivana non è la sola a non avere più rapporti con il bomber del PSG. Infatti, stando ai suoi racconti, anche la madre ha perso contatti con il figlio. “Se avessi il suo numero, lo chiamerei“, ha rivelato la sorella del centravanti. Ma Mauro Icardi non vuole sapere più nulla della sua famiglia, ma vuole solo riconquistare Wanda: il suo unico obiettivo del momento.