Lazio-Juve, Dybala assente per infortunio: scoppia la rabbia dei tifosi

Paulo Dybala è finito nel mirino di alcuni tifosi della Juventus: i duri commenti social dopo la mancata convocazione contro la Lazio.

Dybala Infortunio
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Domani la Juventus giocherà un match molto importante per il suo campionato, ma non potrà contare su Paulo Dybala. Nel big match dell’Olimpico contro la Lazio mancherà l’attaccante argentino, escluso dalla lista ufficiale dei convocati. La Joya non partirà con la squadra a causa di un problema muscolare accusato nei giorni scorsi con la sua Nazionale.

Una brutta tegola per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ancora una volta al suo giocatore più tecnico. Non è una novità che il tecnico bianconero sia costretto a sopportare la sua indisposizione, una situazione frequente nelle ultime stagioni. La brutta abitudine però sta iniziando a spazientire alcuni tifosi che non si sono trattenuti sui social.

Leggi anche -> Lazio-Juventus, Dybala a disposizione? La decisione ufficiale

Dybala salta la Lazio: dure critiche dei tifosi sui social

Dybala Infortunio Juve
Paulo Dybala al centro delle critiche dei tifosi (LaPresse)

Dopo la notizia del forfait contro la Lazio, Paulo Dybala è finito al centro delle critiche. In rete alcuni tifosi della Juventus hanno rivolto duri commenti alla Joya, colpevole di saltare troppe partite a causa dei ripetuti infortuni. In effetti sta mancando continuità all’argentino che spesso si deve fermare per le sue condizioni fisiche, complicando le cose alla squadra.

In questa stagione aveva già dovuto rinunciare a cinque match per infortunio e domani la storia si ripeterà. A maggior ragione in questo momento delicato la sua assenza diventa ancora più pesante e non viene accettata dal popolo bianconero. Tra i tanti messaggi di dissenso spunta fuori anche il rinnovo del contratto che ancora non è stato firmato.