Lazio-Juventus, Dybala a disposizione? La decisione ufficiale

Domani in campo Lazio-Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Allegri, pochi minuti fa, ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo

lazio juventus
Paulo Dybala, attaccante argentino della Juve (LaPresse)

Domani, alle 18, andrà in scena il match tra Lazio e Juventus. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e che vedrà il ritorno di Maurizio Sarri contro la Vecchia Signora.

Ad animare la vigilia, sono state le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino è tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale e fino all’ultimo il suo impiego sarà in dubbio. Allegri in conferenza stampa ha proprio parlato delle condizioni del classe ’93 ed in particolare della sfida che attende i suoi ragazzi (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni del tecnico bianconero).

Leggi anche->Lazio-Juventus, Immobile stringe i denti: l’annuncio di Sarri è sorprendente

Lazio-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri

Allegri Juve
Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

Dubbi sciolti, pochi minuti fa, da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida dell’Olimpico e la ”Joya” non è presente. Dunque l’ex Palermo salterà il match contro i biancocelesti.

Biancocelesti che, invece, potrebbero contare a sorpresa sulla presenza di Ciro Immobile. L’attaccante classe ’90, ha svolto l’allenamento odierno in parte con il gruppo e proverà fino all’ultimo un recupero in extremis.

Di seguito la lista dei convocati di Allegri:

  • Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
  • Difensori: De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani.
  • Centrocampisti: Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.
  • Attaccanti: Morata, Kean, Kaio Jorge.