Lazio-Juventus, Immobile stringe i denti: l’annuncio di Sarri è sorprendente

Ciro Immobile è vittima di un infortunio al polpaccio e la sua presenza resta in dubbio per Lazio-Juventus: Maurizio Sarri annuncia un colpo di scena inatteso.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

Colpo di scena inatteso per Lazio-Juventus, con Ciro Immobile che potrebbe provare a stringere i denti. Il calciatore è fermo per infortunio e le percentuali di vederlo in campo all’Olimpico sono basse, bassissime, quasi nulle. Infatti, lo stesso Maurizio Sarri poco ci crede in un suo rientro last minute tra i convocati. Tuttavia, in conferenza stampa ha annunciato un incredibile retroscena sulle condizioni dell’attaccante che fa ben sperare.

Leggi anche >>> Lazio-Juventus, Dybala tiene in ansia Allegri: l’annuncio in conferenza

Immobile convocato per Lazio-Juventus? Sarri aspetta ancora

Immobile festeggia con la sciarpa della Lazio
Immobile festeggia con la sciarpa della Lazio (LaPresse)

Stando alle ultime parole rilasciate da Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia del big match dell’Olimpico, le speranze sembrano essere le ultime a morire. Infatti, le condizioni di Ciro Immobile non sono ottimali ma può ancora essere tra i convocati: “Ciro ha avuto un edema al polpaccio. Ora è sparito l’edema, ma c’è ancora qualche segno che potrebbe far pensare a qualche rischio“.

Ma non è tutto. Infatti, il tecnico biancoceleste pensa ancora di poter aspettare qualche ora prima di prendere una decisione sulle sorti del suo bomber. Immobile potrebbe ancora far parte della partita Lazio-Juventus: “Domani mattina è previsto l’ultimo test per valutare la situazione“, spiega Sarri.

 

Insomma, i fantallenatori e i tifosi del club capitolino sono in attesa dell’ultimo responso, quello definitivo, per capire se il bomber di tutti i tempi della storia della Lazio possa scendere in campo o meno.