Lazio-Juventus, Pedro accende la sfida: “La Champions vinta contro di loro…”

Domani, alle 18, la Lazio sfiderà la Juventus nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Pedro, ai canali ufficiali del club capitolini, ha ricordato la Champions vinta nel 2015 contro i bianconeri

Pedro, attaccante spagnolo della Lazio (Foto LaPresse)

L’attaccante spagnolo della Lazio, Pedro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club biancoceleste in vista della sfida contro la Juventus che si disputerà domani sera.

Il classe ’87, analizzando il match contro gli uomini di Allegri, ha ricordato la Champions vinta con la maglia del Barcellona nel 2015 (vittoria blaugrana per 3-1). Pedro ha sottolineato come quella Champions fu molto importante per la sua carriera e che, al momento, rimane anche l’ultima “Coppa dalle grandi orecchie” vinta dal club catalano.

Leggi anche->Lazio-Juventus, Immobile stringe i denti: l’annuncio di Sarri è sorprendente

Lazio-Juventus, Pedro alla vigilia: le sue parole

Lazio Roma Pedro
Pedro, attaccante della Lazio (Getty Images)

L’attaccante spagnolo ha esordito parlando della difficoltà della gara di domani: “Sarà una partita tosta contro una squadra forte, mi aspetto una sfida complicata. L’abbiamo preparata bene durante queste due settimane, dobbiamo cercare di ottenere tre punti che per noi sarebbero molto importanti”.

Poi ha proseguito parlando del suo rapporto con Sarri: “Conosco bene il mister, con il suo staff lavora tanto a livello tattico e tecnico, ha sempre le idee chiare su cosa farci fare con o senza palla. Lui è un grande allenatore, ed anche una brava persona. Ho la fortuna di conoscerlo dai tempi del Chelsea e sto cercando di sfruttare al meglio quel periodo per fare sempre meglio”.

Infine sulla Champions vinta con la maglia del Barcellona proprio contro la Juve: “Ricordo con grande piacere quel giorno, quando vincemmo l’ultima Champions della storia del Barcellona. Entrai nel finale e subito feci un assist a Neymar per il 3-1 finale”.