Leo Messi stregato da Harry Potter: cosa succede a casa del campione argentino

La stagione di Leo Messi è iniziata con alti e bassi tra il Paris Saint Germain e l’Argentina, ma il campione si è rilassato con Harry Potter

Messi Barcellona Laporta
Lionel Messi, fuoriclasse argentino del PSG della Nazionale argentina (LaPresse)

Leo Messi continua la sua stagione tra alti e bassi. Arrivato al Paris Saint Germain in estate ancora a Parigi non è riuscito a far vedere tutto il suo repertorio, sopratutto in campionato. Meglio è andata in Champions League dove ha già distribuito alcune magie, soprattutto nella gara contro il Manchester City del mentore Guardiola.

Il giocatore tra l’altro è stato anche al centro di un vero e proprio caso diplomatico nelle ultime settimane. Partito per rispondere allla convocazione dell’Argentina con un problema fisico, ha giocato con la Nazionale, ma era da due gare che non scendeva in campo con il PSG. I tifosi parigini lo aspettano e sperano che non ci sia ricadute.

LEGGI ANCHE –> “Neymar è meglio di Messi e Cristiano Ronaldo”, un campione del Mondo stupisce tutti

Leo Messi e Harry Potter: il campione stregato dal film

Caso Messi psg
Messi con la maglia del PSG (Lapresse)

Tanti impegni per Leo Messi quindi che si divide tra la Francia e il Paese Natale, ma non disdegna anche qualche ora di relax. La compagna del giocatore, Antonellia Rocuzzo, ha infatti svelato come ha passato il campione una delle ultime serate, senza calcio o problemi lavorativi per la testa.

Attraverso una storia su Instagram sul seguitissimo profilo della donna, si vede Messi sdraiato davanti al camino mentre si gode in tv un film di Harry Potter. Il tutto insieme ai figli, insomma una serata finalmente normale, per un uomo e una famiglia che non possono sempre fare la vita di tutti noi essendo continuamente al centro dei riflettori a causa della popolarità di Messi.