“Neymar è meglio di Messi e Cristiano Ronaldo”, un campione del Mondo stupisce tutti

Un calciatore campione del Mondo ha letteralmente spiazzato tutti con una dichiarazioni sorprendente su Neymar. Nel dettaglio, ai microfoni di Marca, la stella del PSG è stata definita più forte di Messi e Cristiano Ronaldo

neymar
Neymar, attaccante brasiliano del PSG (Foto LaPresse)

La stella del PSG, Neymar, è sicuramente uno dei calciatori più forti e completi del panorama europeo. Un ex giocatore, però, lo considera anche più forte di Messi e Cr7 al momento.

Nel dettaglio, si tratta di un campione del Mondo che ai microfoni di Marca si è espresso in questo modo: “Neymar è tecnicamente migliore di Messi e di Cristiano Ronaldo, ma deve assumersi la responsabilità di un leader”. 

Leggi anche->Sai che musica ascolta Leo Messi? Sarai stupito dalla playlist dell’argentino

“Neymar è più forte di Messi e Cr7”, le parole di Cafù spiazzano

Problemi economici per Marcos Cafù (Getty Images)
Marcos Cafù, ex terzino della Roma

E’ stato Marcos Cafù ad esprimersi in questa maniera su Neymar. Il terzino campione del Mondo a Giappone-Sud Corea 2002 ha incensato il connazionale ed ha anche invitato il calciatore del PSG a dedicarsi meticolosamente al calcio: “Bisogna dedicarsi al 100% al calcio, non sono stato migliore di Neymar, ma sono stato migliore degli altri terzini destri perché mi sono dedicato a quello. Lui deve diventare un capitano e un esempio”.

Un parere sicuramente rispettabile, quello di Cafù. Tuttavia, allo stesso tempo, la frase dell’ex calciatore brasiliano ha letteralmente spiazzato i fan di Cr7 e Messi.

Leggi anche->Cuadrado contro Neymar, il colombiano attacca: “Sei un bugiardo” – VIDEO