Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (LaPresse)
Paolo Maldini scatena l’entusiasmo dei tifosi del Milan: spunta uno speciale regalo dietro al suo misterioso viaggio a Torino.
Dopo le due settimane di pausa per le nazionali, i tifosi del Milan non vedono l’ora di rivedere in campo la propria squadra. Ormai non dovranno aspettare molto perché mancano poche ore alla sfida contro la Fiorentina, in programma domani sera.
In attesa dell’anticipo della 13.a giornata di Serie A, che potrebbe consegnare il primato solitario alla squadra di Pioli, sorprendono i movimenti di Paolo Maldini. In questi minuti il direttore tecnico è stato avvistato nella città di Torino, suscitando grande curiosità. Dietro al suo misterioso viaggio potrebbero nascondersi trattive di mercato, magari con la Juventus, e il suo inaspettato gesto aumenta i sospetti.
Leggi anche -> Milan, il rinnovo di Ibrahimovic dipende anche dalla politica: i motivi sono incredibili
E’ sicuramente strano vedere Maldini a Torino alla vigilia di una partita del Milan. In un venerdì sera apparentemente anonimo, l’ex difensore sta scatenando la fantasia dei tifosi. Durante la sua visita infatti è spuntata anche una maglia rossonera come testimoniato dal post social della società. Il regalo speciale però non era destinato a un possibile nuovo acquisto ma bensì a Novak Djokovic, incrociato alle ATP Finals di tennis.
Come testimoniato dai canali social della società, il campione serbo ha ricevuto in dono la divisa della sua squadra del cuore con il numero 3 sulle spalle. Un bel gesto da parte di Maldini che, dopo la foto di rito, si è intrattenuto a parlare qualche secondo con il numero uno al mondo. Nei giorni scorsi anche Zlatan Ibrahimovic era passato a incontrarlo.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…