Milan, pessime notizie per Pioli: un titolare va ko alla vigilia della Fiorentina

Pessime notizie per Stefano Pioli in vista del match di domani tra Milan e Fiorentina, i rossonei perdono un titolare proprio alla vigilia.

Stefano Pioli allenatore del Milan che non potrĂ  schierare un titolare contro la Fiorentina

Il Milan deve continuare a correre per riuscire a mantenere il passo del Napoli in cima alla classfica di Serie A. Stefano Pioli sta costruendo il sogno rossonero con una formazione giovane e di talento e qualche giocatore di grande esperienza.

Tra questi ci sono sicuramente Ibrahimovic e Giroud che si giocano un posto per la prossima gara contro la Fiorentina. In questo momento in vantaggio è il transalpino che dovrebbe partire titolare nel match contro i viola. SarĂ  quindi il protagonsita della sfida generazionale tra bomber con dall’altra parte della barricata quel Dusan Vlahovic che è il sogno di mezza Europa per la prossima finestra di mercato.

LEGGI ANCHE –> Milan, Rebic a disposizione contro l’Inter: l’annuncio di Pioli in conferenza stampa

Pioli perde un titolare del suo Milan per la sfida contro la Fiorentina

Pioli Milan
Stefano Pioli, l’uomo della rinascita del Milan (LaPresse)

La viglia della partita del Milan perĂ² non porta buona notizie. Si è infatti fermato Ante Rebic per un problema fisico di cui ancora non di conoscono i dettagli. Il croato doveva partire titolare contro la Fiorentina, ma sembra proprio che non riuscirĂ  ad essere della sfida.

Così Stefano Pioli ha giĂ  pronto il piano B. Titolare sarĂ  infatti Rafael Leao, gioiellino che sta finalmente iniziando ad essere decisivo con i rossoneri. Il portoghese è il sostituto naturale di Rebic e quindi sarĂ  lui a completare l’attacco. Nel frattempo la societĂ  lavora per blindare il proprio esterno d’attacco lusitano, sembra essere vicina la firma fino al 2026, così come quella del prlungamento di Theo Hernandez, altro giocatore cardine rossonero.