Napoli, Lozano è ancora nella bufera: la scelta di Giuntoli

Lozano è nella bufera dopo l’intervista rilasciata dal ritiro del Messico, il Napoli non l’ha presa bene, costa sta succedendo a Castevolturno.

Lozano
Lozano in campo con il Napoli (getty Images)

“Vorrei giocare per un club più grande del Napoli” sono queste le parole che hanno alzato un vero e proprio polverone su Hirving Lozano. Il giocatore le ha pronunciate durante una lunga intevista direttamente dal ritiro del Messico, ma è in Italia che hanno avuto grande rilevanza.

Sui social ovviamente i tifosi si sono scatenati, le dichiarazioni non sono piaciute ai tifosi soprattutto in questo momento con il Napoli primo in classifica in Serie A e con la necessità di tanta serenità intorno all’ambiente.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Lozano fa chiarezza: il messaggio social scalda i tifosi

Lozano l’ha combinata grossa, cosa farà oggi il Napoli

Lozano Napoli
Lozano lancia un messaggio ai tifosi del Napoli (LaPresse)

Il giocatore ha poi cambiato rotta, o forse ha solo spiegato il vero significato delle sue parole, con un posto su social, ma non basta. Oggi Giuntoli, secondo le indiscrezioni che arrivano da Il Mattino, lo prenderà da parte durante l’allenamento e lo catechizzerà. Niente punizioni, o roba del genere, il dirigente azzurro chiederà solo al suo giocatore di stare molto più attento con le parole da ora in poi.

Una tirata d’orecchie e niente di più. Lozano sarà ovviamente a disposizione di Spalletti per il fondamentale match di domenica contro l’Inter dove gli azzurri hanno la possibilità di eliminare i Campioni d’Italia dalla corsa Scudetto. Difficile però che il messicano possa partire titolare, Politano è infatti nettamente favorito per essere uno dei tre attaccanti insieme a Insigne e Osimhen. 

Non ci sarà invece Ounas, reduce dal secondo infortunio in poche settimane, tornerà invece a disposizione Malcuit che ieri ha sostenuto l’allenamento insieme al gruppo azzurro.