Wanda Nara racconta tutto: attesa per l’intervista sullo scandalo Icardi

Wanda Nara ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare i retroscena della discussa crisi con Icardi: cresce l’attesa per l’intervista.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (Lapresse)

Dopo la forte tempesta Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano aver ritrovato la pace. La loro relazione però sarà inevitabilmente segnato dallo scandalo scoppiato nelle scorse settimane. Il presunto tradimento del calciatore argentino ha fatto molto discutere e rischiato di separare la coppia.

In qualche modo i due sono riusciti a ricucire lo strappo ma nel frattempo lo scandalo è diventato un caso mondiale, finendo su tutte le pagine gossip. L’incredibile storia ha avuto una maggiore risonanza in Italia e soprattutto in Argentina, dove presto si consumerà il capitolo finale.

Leggi anche -> Ivana Icardi, chi è la sorella di Mauro: perché si è scontrata con Wanda Nara

Wanda Nara rompe il silenzio: i retroscena del caso Icardi

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, dove e quando vedere l’intervista esclusiva (LaPresse)

In Argentina cresce l’attesa per l’intervista esclusiva a Wanda Nara che, dopo il famoso post social, ha deciso di raccontare la sua verità sulla crisi con Icardi. Un appuntamento imperdibile che in patria hanno già ribattezzato “l’evento dell’anno”.

La showgirl argentina è pronta a rompere il silenzio e fare chiarezza sulla nota vicenda che ha fatto vacillare il suo matrimonio. Una confessione a cuore aperto che, come riportato nelle ultime ore, si svolgerà in Francia insieme alla giornalista e amica Susana Giménez. 

Una parte dell’intervista potrebbe essere ambientata anche nell’hotel di Parigi in cui si sarebbero consumato il tradimento dell’attaccante del PSG con China Suarez. L’appuntamento andrà in onda martedì 23 novembre alle 21 (l’1 di notte italiana) e sarà trasmesso in esclusiva sul canale argentino Telefe.Â