Anna Falchi, “il cambio d’abito” è ipnotico: il video manda su di giri i followers

Anna Falchi ha postato un video davvero curioso sul suo profilo Instagram. La showgirl si è resa protagonista di un cambio d’abito mozzafiato: guarda il filmato in fondo alla pagina

Falchi Lazio
Anna Falchi, showgirl e tifosa della Lazio (Getty Images)

La conduttrice de ”I Fatti Vostri”, Anna Falchi, si è resa protagonista di un video postato sul proprio profilo Instagram. La showgirl ha intrattenuto i followers con un ”cambio d’abito” speciale, il quale ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei suoi seguaci.

La Falchi, non è nuova a ”contenuti” di questo genere. Infatti, spesso, condivide sui Social diverse foto o video che catalizzano l’attenzione degli utenti. Di solito tanti tifosi della Lazio ”aspettano” una sua foto ”bollente” dopo una vittoria del club biancoceleste, ma questa volta il calcio non c’entra.

Leggi anche->Anna Falchi, sorpresa bollente per i suoi followers dopo la vittoria della Lazio – FOTO

Anna Falchi su Instagram, ecco il video del ”cambio d’abiti”

Falchi Lazio
Anna Falchi esulta dopo la vittoria della Lazio nel derby contro la Roma

Il video pubblicato dalla showgirl è accompagnato da una didascalia che recita: Oggi con gli outfit vi metto questa traccia mitologica! “Walk this way” Run Dmc and Aerosmith wow! Enjoy”.

I commenti sotto il post si sprecano, si passa dal: “Sei bellissima, la migliore di tutte. Buona giornata” a “Il tuo outfit non fa una piega indossato da te Anna! Buon weekend ti guarderò lunedì. Una bella e simpatica scoperta la coppia Salvo – Anna un pò di sana allegria ci sta tutta”.

La showgirl ha tantissimi followers che prontamente la riempiono di complimenti e le sue foto sono sempre ”piene” di likes e interazioni.