Barcellona, nuovi guai per Dembelé: cosa ha combinato il calciatore blaugrana

Ousmane Dembelé ne combina un’altra e questa volta arrivano dei provvedimenti per il calciatore del Barcellona: cosa ha fatto il giovane.

Dembelé Barcellona
Ousmane Dembelé e i problemi con il Barcellona (LaPresse)

In casa Barcellona è in atto una mini rivoluzione con l’esonero di Ronald Koeman e l’arrivo di Xavi. Un cambio non di poco conto che tocca anche il quotidiano da vivere in casa blaugrana.

Dembelè era stato avvisato, così come gli altri, ma il giovane evidentemente non avrebbe ricevuto in toto il messaggio del nuovo allenatore: nuovi provvedimenti in arrivo per il giovane il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE – Dani Alves al Barcellona, spunta la maxi clausola nel contratto: la cifra è folle!

Barcellona e i nuovi guai per Dembelé

Dembelé Barcellona
Dembelé e le due multe ricevute dal Barcellona (LaPresse)

Le regole imposte dal nuovo allenatore non sarebbero state rispettate dal giocatore, giunto al centro sportivo per allenarsi con quasi un’ora e mezzo di ritardo. Con l’arrivo di Xavi è in atto una sorta di rivoluzione che punta a rispettare gli impegni quotidiani e gli allenamenti programmati: chi trasgredisce prende una multa. Dembelé avrebbe il “primato” di aver violato le regole per ben due volte in un solo giorno.

Secondo quanto riportato da Esport3, il calciatore sarebbe giunto in ritardo all’allenamento pomeridiano e non si sarebbe presentato a quello mattutino. Fonti vicine al calciatore, citate dal quotidiano, avrebbero parlato di una non comprensione degli orari, sta di fatto che il ragazzo avrebbe ricevuto due multe in meno di 24 ore. Un momento di certo molto delicato per la squadra catalana che deve ripartire al meglio in Liga, così come in Champions League. Nel frattempo Xavi avrebbe inoltre avvisato il ragazzo: si punta su di lui anche per il futuro, ma dovrà rispettare gli orari e meritarsi l’eventuale rinnovo di contatto.