Berlusconi vaccinato: terza dose per il Presidente del Monza, l’appello ai tifosi

Silvio Berlusconi ha ricevuto la terza dose di vaccino ed ha postato un importante messaggio su Instagram: ecco le sue parole

berlusconi vaccinato
Silvio Berlusconi, politico e Presidente del Monza (Foto LaPresse)

Silvio Berlusconi, pochi minuti fa, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Il Presidente del Monza, nello specifico, ha postato il momento esatto in cui ha ricevuto la terza dose di vaccino ed ha arricchito il contenuto con un messaggio molto importante in cui si rivolge ai suoi followers.

Il politico classe ’36 è apparso in grande forma e nel video (visibile in fondo alla pagina) si dimostra sereno e contento di ricevere la terza dose di vaccino.

Leggi anche->Ambra Angiolini racconta a Repubblica: il vaccino, le minacce e Max Allegri

Berlusconi vaccinato, il messaggio su Instagram dopo la terza dose

Berlusconi Shevchenko Genoa
Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio (LaPresse)

L’ex Presidente del Consiglio, nella didascalia del post, ha scritto: “I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull’economia. Dobbiamo evitare nuovi lutti ed altri lockdown. Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose”.

Ecco, intanto, il video condiviso da Silvio Berlusconi su Instagram. Il ”Cavaliere” si lascia andare anche ad un ”ok” con il pollice ad un largo sorriso rincuorante.

Leggi anche->Da “Il Covid non esiste più” all’amicizia con Berlusconi: chi è il nuovo presidente del Genoa