Serie A, highlights Lazio-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Lazio-Juventus, match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Lazio-Juventus (Foto LaPresse)

Allo Stadio Olimpico va in scena la Lazio-Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Sfida piuttosto bloccata nei primi minuti, l’unico spunto degno di nota è a tinte biancocelesti con Lazzari. L’ex Spal mette in mezzo un cross invitante che né Pedro e né Zaccagni riescono a deviare in gol.

Al 23′ la Juventus sblocca la gara con un rigore trasformato da Bonucci. Un penalty (causato da un fallo di Cataldi su Morata) assegnato da Di Bello dopo un consulto al VAR. Al 36′ ci prova Milinkovic Savic per i biancocelesti, il tiro del serbo però viene bloccato senza patemi da Sczesny.

Al minuto 41 Morata ha una grande chance per il raddoppio, lo spagnolo ci prova con una semirovesciata che termina sul fondo.

Leggi anche->Lazio-Juventus, Danilo esce in barella dopo pochi minuti: le condizioni del terzino

Highlights Lazio-Juventus 0-2, il secondo tempo

Bonucci, difensore della Juve (LaPresse)

La ripresa si apre con una ghiotta occasione da gol per la Juventus, è Bonucci a cestinare una chance importante da due passi da Reina. La Lazio gestisce la sfera ma non riesce ad essere pericolosa dalle parti di Sczesny.

Sarri getta nella mischia Raul Moro, Muriqi e Basic e il centravanti kosovaro al 79 per centimentri non riesce a impattare un’ottima sponda di Milinkovic. All’81 al Juve raddoppia ancora dal dischetto e sempre con Bonucci che con freddezza spiazza Reina per la seconda volta. All’86 Kean va via in velocità ad Acerbi e prova la conclusione, bravo Reina a respingere in tuffo. Termina 0-2 il match dell’Olimpico, i bianconeri con questi tre punti si portano al quinto punto a pari merito proprio con la Lazio.