Lazio-Juventus, Danilo esce in barella dopo pochi minuti: le condizioni del terzino

Al 14′ di Lazio-Juventus, il terzino bianconero Danilo è stato sostituito da Allegri. Il brasiliano ha accusato un problema muscolare 

Napoli Juve Brasile Danilo Alex Sandro
Danilo, difensore brasiliano della Juventus (Getty Images)

Dopo pochi minuiti dall’inizio di Lazio-Juventus, Danilo ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare. Il terzino brasiliano è uscito addirittura con l’ausilio della barella poiché non riusciva a camminare.

Al suo posto è entrato lo svedese Kulusevski, con il conseguente spostamento di Cuadrado come terzino destro. Un cambio obbligato per Massimiliano Allegri e che si somma ai tanti infortunati della rosa della Vecchia Signora.

Leggi anche->Lazio-Juventus, omaggio a Galeazzi prima del match: l’iniziativa emoziona i tifosi – FOTO

Lazio-Juventus, Danilo out al 14′: le condizioni

Juve-Fiorentina, out anche Danilo: le condizioni del brasiliano
Lazio-Juve, out Danilo per infortunio: le condizioni del terzino brasiliano

Danilo, come detto, non è riuscito a lasciare il campo sulle proprie gambe e nel momento dell’infortunio ha sentito ”tirare” l’inguine.  La smorfia di dolore è stata piuttosto importante e subito Cuadrado ha chiesto l’intervento dello staff medico.

Il terzino ex Real Madrid si aggiunge ad una lunga lista di infortunati per il tecnico Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano, infatti, deve fare a meno anche di De Sciglio, Kean, Ramsey e Chiellini.

Nelle prossime ore, il difensore bianconero si sottoporrà agli esami strumentali di rito per comprendere con esattezza l’entità dell’infortunio.

Leggi anche->Lazio-Juventus, Immobile in lacrime! Cosa è successo all’Olimpico