Lazio-Juventus, omaggio a Galeazzi prima del match: l’iniziativa emoziona i tifosi – FOTO

Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, la società biancoceleste ha voluto ricordare il giornalista Giampiero Galeazzi

lazio juventus Galeazzi
Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso di recente (Foto LaPresse)

Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, allo Stadio Olimpico è stato ricordato Giampiero Galeazzi. Il giornalista sportivo, noto tifoso biancoceleste, è scomparso il 12 novembre scorso e la società capitolina lo ha voluto omaggiare con un’iniziativa commovente.

L’omaggio ha emozionato i 52.000 dell’Olimpico. I tifosi presenti, infatti, hanno fatto partire un lungo applauso per commemorare la scomparsa del giornalista.

Leggi anche->DIRETTA Lazio-Juventus: attesa per il fischio d’inizio

Lazio-Juventus, l’omaggio a Giampiero Galeazzi

I tifosi della Lazio
I tifosi della Lazio allo Stadio Olimpico hanno omaggiato Giampiero Galeazzi

Nel dettaglio, durante il riscaldamento delle due squadre, sui maxi-schermo dell’Olimpico è apparso la foto di una maglia della Lazio (numero 9 con scritto Galeazzi). Il giornalista sportivo era molto attaccato a quel numero, visto che è appartenuto al suo idolo Giorgio Chinaglia.

Leggi anche->Juventus, tifosi infuriati: l’accusa dell’ASL di Napoli è gravissima

L’omaggio dei tifosi biancocelesti

Anche i tifosi capitolini hanno voluto salutare per l’ultima volta ”Bisteccone”. Lo striscione esposto sugli spali dell’Olimpico recita: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio”.

Tifosi biancocelesti che prima del match hanno anche attribuito una standing ovation a Ciro Immobile (Clicca QUI per vedere l’omaggio per l’attaccante classe ’90). Inoltre il numero 17 è stato premiato dal Presidente Claudio Lotito con una targa celebrativa.