Lazio-Juventus, Immobile in lacrime! Cosa è successo all’Olimpico

A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Juventus valido per la 13a giornata di Serie A, Ciro Immobile scoppia in lacrime davanti ai tifosi: cosa è successo.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

Doveva essere la partita di Ciro Immobile, ma l’attaccante ha dovuto rinunciare a malincuore a Lazio-Juventus per un infortunio. Il bomber biancoceleste ha un problema al polpaccio, che l’ha costretto al forfait addirittura per gli impegni con la nazionale. Ci ha sperato fino all’ultimo anche Sarri, che ha rimandato la decisione di convocarlo o meno solo a questa mattina dopo gli ultimi test. Ma per non rischiare di peggiorare il problema, lo staff sanitario assieme a quello tecnico ha deciso di preservare l’attaccante.

E forse, proprio per l’importanza del big match all’Olimpico, Ciro scoppia in lacrime davanti ai proprio tifosi, nonostante quest’oggi sarebbe dovuta essere una festa. Una festa tutta per lui.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, che stoccata da Nedved: “Dopo il suo addio la Juve ha…”

Immobile in lacrime: l’omaggio dei tifosi della Lazio è commovente

Ciro Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

Poco prima della sosta, Ciro Immobile ha superato definitivamente il marcatore di tutti i tempi della Lazio Silvio Piola. L’ex attaccante era fermo a 149 gol ufficiali (159 contando anche quelli non contati dalle statistiche della Coppa dell’Europa Centrale). E per la gara odierna contro la Juve, l’Olimpico ha riservato un’accoglienza da sogno, con tanto di striscioni e coreografia dedicata all’attaccante campano. L’emozione però ha giocato brutti scherzi e Ciro. Infatti, durante il giro di campo per ringraziare i suoi supporter, è scoppiato in lacrime.

 

Un pianto che ha commosso tutti i presenti all’Olimpico, arrivati in massa per la super-sfida ma anche per rendere omaggio ad Immobile: miglior marcatore all-time della Lazio. E il divario con Piola continuerà a crescere. Sarà dura distruggere il record.