Messi l’ha fatto ancora, anche in Francia restano senza parole: cos’è successo

Lionel Messi, il fuoriclasse argentino nell’ultimo match del PSG ha mandato in delirio i tifosi del club della capitale francese: ecco cos’è accaduto nella sfida contro il Nantes

Messi
La Pulce, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Lionel Messi non si smentisce mai e anche in Francia si è preso i tifosi. Dopo anni di magie con la maglia del Barcellona, il fuoriclasse argentino ha scelto di approdare in Ligue 1. Dopo un inizio complicato (diversi problemi fisici) finalmente ha ”acceso” la luce anche nel campionato francese e nell’ultimo match contro il Nantes ha siglato il suo primo gol con la maglia del PSG in campionato.

I parigini, quest’oggi, hanno trionfato per 3-1 al Parco dei Principi contro il Nantes e Messi ha scritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori al minuto 87 (in fondo alla pagina è possibile visionare il video della rete messa a segno dall’argentino).

Leggi anche->Leo Messi stregato da Harry Potter: cosa succede a casa del campione argentino

Messi, primo gol in Ligue: il video della rete

PSG Messi Madrid
Lionel Messi, attaccante argentino del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Eppure il Paris Saint Germain ha faticato eccome contro il Nantes. I parigini hanno sbloccato il match dopo solo due minuti grazie ad una rete del solito Mbappé, gli ospiti hanno trovato il pareggio al 78′ con Randal Kolo.

Nel finale, però, è successo di tutto: prima Appiah si rende protagonista di un autogol e poi La Pulce, al 87′, sale in cattedra e chiude definitivamente il match.