Napoli, tegola per Spalletti: un calciatore positivo al Covid-19

Un nuovo calciatore del Napoli è risultato positivo al Covid-19: l’annuncio della società scombina alcune decisioni.

Spalletti Covid Napoli
Brutte notizie per Spalletti e il Napoli a causa del Covid-19 (LaPresse)

Brutte notizie per Luciano Spalletti che sarà costretto a rinunciare a un calciatore. Il Napoli riparte in campionato dopo la pausa dovuta agli impegni delle varie Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali.

La capolista è attesa dalla delicata sfida contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi. Un’assenza che certamente peserà molto, nonostante l’organico molto ampio della società partenopea.

LEGGI ANCHE – Napoli, Lozano è ancora nella bufera: la scelta di Giuntoli

Napoli, calciatore positivo al Covid-19: quali sono le sue condizioni

Politano Napoli Covid
Politano positivo al Covid-19 e l’annuncio del Napoli (LaPresse)

Matteo Politano è risultato positivo al Covid-19. Brutta notizia per il tecnico del Napoli che dovrà rinunciare certamente al giocatore nerazzurro. Il giocatore è stato sottoposto a un tampone molecolare nella giornata di venerdì 19 novembre 2021, risultando successivamente positivi al Coronavirus. Politano era vaccinato con doppia dose: attualmente non mostra sintomi e si trova in isolamento domiciliare, così come previsto in questi casi.

Nel frattempo il gruppo azzurro effettuerà un nuovo giro di tamponi prima di partire per Milano dove giocherà il prossimo impegno di Serie A. Le autorità sanitarie sono state intanto avvisate sulla positività al Covid accertata in casa Napoli. Ecco l’annuncio della società pubblicato su Twitter che ha spiegato come si procederà in questi casi prima della partenza per la trasferta in casa dell’Inter. Un’assenza non preventivata da mister Spalletti a cui dovrà trovare subito una soluzione adeguata ed efficace.