Riccardo Saponara, altro che Milan: il “diavolo” è in passerella, retroscena bollente

Riccardo Saponara, Milan e non solo: il trequartista della Fiorentina ama i colori rossoneri e le modelle: l’ultima sua fiamma lo conferma.

Saponara Andreea Sasu
Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)

Riccardo Saponara, non solo il Milan nel cuore. Il trequartista viola quando vede rossonero fa follie: 4 gol da avversario, trattamento speciale per la sua ex squadra. Croce e delizia. Unico amore da tifoso, vittima preferita da antagonista. Le passioni di Riccardo, però, sono tre: il pallone, le macchine e le belle donne.

Nel corso della sua carriera ha sempre cercato di soddisfare ogni velleità in ciascun ambito. Ci è riuscito anche in rossonero, ma da quando la propria vita è in viola sorride più spesso: il merito è di Andreea Sasu. Modella rumena che ha conquistato il calciatore qualche tempo fa. Non mancano le dediche particolari sui social: in passerella o in campo, la sostanza non cambia. Sono uniti più che mai.

Leggi anche – Bonucci da non credere: il gesto ad Allegri fa preoccupare i tifosi

Riccardo Saponara: il Diavolo nel cuore, l’amore in passerella

Saponara Andreea Sasu
Andreea Sasu, fidanzata di Saponara (Getty Images)

Weekend romantici, macchine, coccole e sorrisi. Tutto sotto gli occhi dei fan che non possono fare a meno di notare, i post sono la prova tangibile, come il loro amore non conosca confini. Nel vero senso della parola: appena hanno un attimo, partono alla scoperta di nuovi mondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreea Sasu (@andreeasasu90)

Il trequartista di Forlì sta vivendo, calcisticamente, una seconda giovinezza: emotivamente è ancora giovane. Classe ’91 e un cuore grande che la giovane Andreea riempie con la propria bellezza: sembrano fatti l’uno per l’altra. Attraversano il mondo mano nella mano, forse il romanticismo è saper attendere il momento giusto: Riccardo Saponara l’ha colto al volo. In campo e fuori.