Bonucci da non credere: il gesto ad Allegri che fa preoccupare i tifosi

Disavventura per Leonardo Bonucci in Lazio-Juventus: ecco che cosa è successo e qual è stato il gesto che ha fatto preoccupare i tifosi.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (LaPresse)

Attorno al sessantesimo minuto di gioco di Lazio-Juventus, i calciatori bianconeri sono costretti a fermarsi perché Leonardo Bonucci richiama lo staff sanitario. Il difensore della Nazionale sembra non sentirsi bene e fa intendere di avere un problema fisico.

Per precauzione, Allegri manda subito a scaldare Rugani, pronto a subentrare in caso di necessità. I tifosi, intanto, sono preoccupati: lo sguardo ed il gesto di Bonucci alla panchina della Juventus non rassicura.

Leggi anche >>> Lazio-Juventus, Immobile in lacrime! Cosa è successo all’Olimpico

Bonucci, problemi alla vista: che cosa è successo

Bonucci, difensore della Juventus
Bonucci, difensore della Juventus (LaPresse)

Attorno al 60′, l’esperto centrale ha un problema alla vista e si accascia sul campo con volto visibilmente scosso. Un gesto che fa preoccupare la panchina e lo staff sanitario, immediatamente in campo a soccorrerlo. Leonardo sembra stordito, ma soprattutto infastidito da qualche problema agli occhi. E così, il difensore spiega ad Allegri, attraverso i gesti, quale sia la causa. Vista annebbiata? Sembra essere proprio quello il motivo per cui Bonucci è costretto a lasciare il campo, ma solo temporaneamente. Infatti, il capitano della Juventus rientra subito sul terreno di gioco, dopo aver ingerito acqua e integratori. I tifosi, intanto, si preoccupano sui social delle condizioni del calciatore.

 

Leonardo stringe i denti e ritorna in campo. Addirittura, sul finale di gara va sul dischetto per chiudere definitivamente il match e sigla la doppietta su rigore, tirando magistralmente e spiazzando Reina.