BERLIN, GERMANY - AUGUST 19: Coach Markus Anfang of Cologne reacts prior the German DFB Cup first round match between BFC Dynamo and 1. FC Koeln at Olympiastadion on August 19, 2018 in Berlin, Germany. (Photo by Thomas Eisenhuth/Getty Images)
Il tecnico del Werder Brema, Markus Anfang, si è dimesso in giornata. Il motivo è davvero sorprendente: ecco cos’è successo
Bufera in Bundesliga 2 e in particolare sul tecnico Markus Anfang. L’allenatore, in giornata, ha ratificato le proprie dimissioni da tecnico del Werder Brema. Il motivo è davvero sconcertante.
Cos’è successo? Su Anfang, nelle scorse ore, era stata aperta un’inchiesta penale su un presunto utilizzo di un falso certificato di vaccinazione contro il Covid-19. Il Werder Brema, quindi, ha comunicato come il tecnico (e anche il suo vice) ha deciso di lasciare l’incarico a seguito della decisione della giustizia tedesca.
Leggi anche->AS Roma, un calcio al Covid: vaccino all’Olimpico e iniziativa per i tifosi
Lo stesso Anfang, ha diramato un comunicato ufficiale che recita: “A causa della situazione estremamente stressante per il club, la squadra, la mia famiglia e me stesso, ho deciso che lascerò il mio incarico di capo allenatore del Werder con effetto immediato. Ho quindi chiesto ai responsabili di rescindere immediatamente il mio contratto e hanno accolto questa richiesta”.
Il club tedesco, in ogni modo, ha specificato come il tecnico aveva ribadito più volte di non aver usato un certificato falso.
Il Werder Brema, nonostante tutto, tornerà in campo proprio quest’oggi nel big-match di Bundesliga 2 contro lo Schalke 04.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…