Antonio Conte l’ha fatto di nuovo, anche in Premier League restano senza parole: cos’è successo

Antonio Conte stupisce i tifosi del Tottenham: l’allenatore italiano manda in delirio i supporter accorsi al match contro il Leeds United

Antonio Conte
Antonio Conte (LaPresse)

Antonio Conte contro Marcelo Bielsa: già questo avrebbe avuto il valore del biglietto di ingresso per il Tottenham Hotspurs Stadium. L’allenatore degli Spurs ha stupito tutti, anche in un match delicato come quello contro il Leeds United.

Conte ha mandato letteralmente in delirio i suoi tifosi, accorsi per seguire la terza partita del Tottenham sotto la guida del tecnico italiano, la prima dopo la lunga sosta per gli impegni internazionali. L’ex allenatore dell’Inter ha disputato la prima partita di Premier League in casa da quando è tornato alla guida di un club e non ha disatteso le aspettative.

Leggi anche >>> Lukaku, la richiesta è folle: 500 euro e fan infuriati. Cos’è successo col belga

Antonio Conte, esultanza rabbiosa: prima vittoria in Premier League col Tottenham

Conte, allenatore del Tottenham
Conte, allenatore del Tottenham (LaPresse)

Sono arrivati i primi tre punti dell’era Antonio Conte in campionato per il Tottenham. La squadra londinese è riuscita a ribaltare la gara, dopo esser andata sotto di una rete nel primo tempo. Daniel James ha marcato a fine primo tempo, gelando i tifosi di casa. Tuttavia, nella ripresa è arrivata la reazione dei ragazzi di Conte che hanno rimontato il risultato e portato a casa la prima vittoria in Premier League con il nuovo mister. Vittoria finale per 2-1 grazie alle reti di Hojbjerg e Reguilon.

Il Tottenham non vinceva dal 17 ottobre in campionato. E così, il vecchio tecnico dell’Inter si è lasciato andare ad una rabbiosa esultanza a fine partita, dopo aver sofferto assieme ai suoi calciatori e al suo staff tecnico. Nelle immagini che riportiamo sotto, si vede tutta la passione di Antonio Conte, che esulta in italiano urlando: “Sì! Sì, andiamo!“. Insomma, anche in terra straniera, il mister si vuole far riconoscere per la grinta e per l’amore che ha nei confronti del calcio. I tifosi sono esplosi di gioia e possono dormire sonni tranquilli: Conte proverà a rilanciare il Tottenham. Ora, il club londinese torna in scia per la zona Europa.