Chiara Nasti al GFVip: lady Zaccagni non si nasconde, cosa ha risposto

Chiara Nasti al GFVip, la modella chiarisce circa l’eventuale partecipazione al programma Mediaset con Alfonso Signorini.

Chiara Nasti influencer
L’indossatrice risponde ai fan (Instagram)

Chiara Nasti pensa al proprio futuro. La modella guarda in faccia la realtà e le opportunità che offre. L’indossatrice, ormai, è una presenza fissa del jet-set italiano. In grado di guadagnare con un proprio brand, ma anche di sponsorizzare i marchi più in voga nel Paese e non solo. Al centro della cronaca rosa per i suoi flirt, Zaniolo in primis, ora sembra aver ritrovato l’amore con Mattia Zaccagni. Attaccante della Lazio.

Al cuor non si comanda e neppure alle passioni: la Nasti ha diverse opportunità anche sul piccolo schermo, più di una volta presente a “Le Iene” ha mostrato la propria duttilità dinnanzi alla telecamera. L’approdo a un reality show sembrerebbe scontato. Non è affatto così: la modella esce allo scoperto.

Leggi anche – Serie A, highlights Salernitana-Sampdoria: gol e sintesi partita | VIDEO

Chiara Nasti al GFVip: la modella esce allo scoperto

Chiara Nasti Zaccagni
La celebre modella e influencer (Instagram)

Proposte sono arrivate ed arrivano continuamente, sarebbe lei a rispondere “No, grazie”. Supponenza? Assolutamente no. Semplicemente scelte. Questioni personali le impediscono di partecipare: nessun problema o indisposizione. Non ama i reality. Lo rivela su Instagram a una fan che non può esimersi dal chiederglielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La risposta della giovane non lascia spazio a interpretazioni. “Non sono per quelle robe lì, le trovo da sfigati. Ognuno la vede a modo proprio comunque”. Sul futuro la Nasti chiarisce: “Amo quello che faccio, in alternativa avrei voluto fare l’insegnante o la veterinaria”. La vita le ha riservato altro, le riesce divinamente. Quello che verrà sarà il completamento di un meraviglioso disegno.