Inter-Napoli, Inzaghi sul rigorista della squadra: “Toccherà sempre…”

Il big match della 13a giornata di Serie A, tra Inter e Napoli, ha visto il successo dei nerazzurri per 3-2. Al termine del match Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria ai microfoni di DAZN

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a batter il Napoli per 3-2 a San Siro. I nerazzurri hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Zielinski grazie alle reti di Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez. Nel finale il Napoli è riuscita a rientrare in partita con una prodezza di Mertens e ha avuto almeno due palle-gol monumentali per pareggiare.

Al termine della sfida, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria dei suoi ragazzi.

Leggi anche->Inter-Napoli 3-2: Calhanoglu e Lautaro decisivi, non basta Mertens. Primo ko per Spalletti

Inter-Napoli, Inzaghi nel post-gara: le sue parole

Inter-Juve Correa
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter

Queste, nel dettaglio, le parole di Simone Inzaghi: “Abbiamo fatto un’ottima gara, quando ho visto otto minuti di recupero è subentrata un po’ di paura e penso che sia normale visto che arrivavamo da qualche risultato compromesso nel finale”.

Poi sul nuovo rigorista della squadra ha svelato: “Stamane hanno calciato tre rigori Calhangolu, Perisic e Lautaro e hanno fatto 9 gol quindi ho detto ‘fate voi’. Sono tre bravissimi esecutori, Hakan è in grande forma, l’ha calciato benissimo e senza ammonizione non l’avrei mai tolto. Si è dimostrato un’altra volta un giocatore di personalità”.

Sulla corsa Scudetto, Inzaghi ha precisato: “Dobbiamo continuare così, abbiamo un percorso importante davanti. Vogliamo passare i gironi di Champions League prima di tutto, i tifosi e lo club lo vogliono. Noi dobbiamo andare avanti match dopo match, abbiamo lasciato qualche punto perché per noi la Champions è stata molto dispendiosa”.