Inter-Napoli, scena vergognosa a San Siro: cosa è successo sugli spalti

Durante Inter-Napoli è accaduto un brutto episodio sugli spalti di San Siro: il gesto ignobile sta facendo indignare i tifosi azzurri. 

Inter Napoli Tifosi Cori
Inter-Napoli, big match di San Siro (LaPresse)

Il Napoli non approfitta del passo falso del Milan e subisce a sua volta la prima sconfitta in campionato. Un’occasione sprecata dagli azzurri che perdono 3-2 contro l’Inter e non riescono a prendersi il primato solitario. Grande delusione e rabbia per il risultato maturato a San Siro ma anche per un particolare episodio accaduto sugli spalti.

Al termine della partita i tifosi partenopei stanno esprimendo tutta la loro indignazione per l’ennesima scena da censurare sui campi di Serie A. Come riportato da alcuni presenti allo stadio, durante il match si sarebbero alzati cori discriminatori da un settore di tifosi nerazzurri.

Leggi anche -> Inter-Napoli, Lautaro Martinez segna e poi si scusa: il motivo dell’esultanza

Inter-Napoli, rabbia azzurra: gravi insulti a San Siro

Inter-Napoli Tifosi
I tifosi dell’Inter insultano il Napoli a San Siro (LaPresse)

Secondo diverse ricostruzioni prima, durante e dopo Inter-Napoli si sarebbero percepiti dalle tribune di San Siro gravi insulti contro la popolazione napoletana. Una bruttissima abitudine che si sta ripetendo con troppa frequenza negli ultimi anni e sta diventando insopportabile. In attesa di capire se ci saranno conseguenze rispetto a questo vergognoso comportamento, numerosi tifosi azzurri si stanno lamentando sui social dell’ennesimo attacco ricevuto.