Inter-Napoli, Spalletti strattona Inzaghi: il motivo del siparietto a bordocampo

A pochi minuti dall’inizio di Inter-Napoli, Luciano Spalletti prende Simone Inzaghi per il cappotto: il motivo del siparietto.

Simone Inzaghi e Luciano Spalletti
Simone Inzaghi e Luciano Spalletti (LaPresse)

Il big match tra Inter e Napoli regala grande spettacolo, soprattutto a bordocampo grazie a due allenatori che si stimano tanto. Luciano Spalletti e Simone Inzaghi hanno avuto modo di affrontarsi già in passato, quando il primo guidava Roma e Inter, mentre il secondo è sempre stato sulla panchina della Lazio.

Poco prima del fischio iniziale, Luciano e Simone si sono salutati affettuosamente, con l’allenatore del Napoli che ha preso per il cappotto il suo collega, confidandogli qualcosa davanti a decine di fotografi.

Leggi anche >>> Inter-Napoli, le parole di Marotta su Insigne spiazzano i tifosi azzurri

Spalletti in tuta e Inzaghi col cappotto: il siparietto dei due allenatori

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse)

Il mister di Certaldo torna a San Siro in una calda serata di novembre. Calda ovviamente per l’atmosfera che si vive sugli spalti. Decisamente meno calda, invece, la temperatura che segnano i termometri. Infatti, a Milano ci sono circa 9 gradi, ma qualcuno in campo non percepisce il freddo: sarà causa dell’adrenalina che scorre nelle vene.

Infatti, Luciano Spalletti si è presentato con la classica tuta del Napoli, mentre Simone Inzaghi indossa un cappotto pesante, vista la bassa temperatura. Proprio per tale ragione, al momento del saluto dei due tecnici, il mister azzurro ha sorriso e “strattonato” scherzosamente il giubbotto del suo collega riferendogli che non facesse assai freddo. I due, poi, dopo aver scambiato una battuta e sorriso, si sono lasciati fotografare in posa dai fotografi a bordocampo.