Lazio-Juventus, le polemiche continuano: lo sfogo social di Luis Alberto

Il giorno dopo la gara tra Lazio e Juventus, con i bianconeri vincenti 2-0, continuano le polemiche, il posto di Luis Alberto su Instagram. 

Luis Alberto polemiche Juventus Lazio
Luis Alberto centrocampista della Lazio si è sfogato dopo Lazio-Juventus di ieri sera (Lapresse)

Lazio-Juventus è finita ieri intorno alle 20, ma le polemiche non si placano. I bianconeri hanno vinto 2-0 con doppio rigore trasformato da Bonucci a regalare il successo ai suoi. Il difensore ha trasformato le due massime punizioni e inchiodato i biancocelesti, rilanciando la squadra di Allegri.

La partita però è stata accompaganta da molte polemiche, soprattutto per il primo rigore concesso alla Juventus. Alla fine della gara già Sarri ha reagito al fischio definendolo un “rigorino”.

LEGGI ANCHE –> Immobile e Luis Alberto, bacio in campo? La reazione di Jessica Melena e Patricia

Il post polemico di Luis Alberto dopo Lazio-Juventus 0-2

Luis Alberto Sarri
Luis Alberto in campo con la maglia della Lazio, ieri ha giocato contro la Juventus (Getty Images)

Le polemiche però non sono finite, oggi ha Luis Alberto ha rincarato la dose con un post su Instagram che non lascia dubbi sul giudizio sull’operato dell’arbitro: “Alcune cose discutibili hanno cambiato il corso della partita…” ha scritto il centrocamposta spagnolo su Instagram.

La polemica però non è l’unico dettaglio che emerge dal post di Luis Alberto, il giocatore dopo qualche problema in avvio di stagione sembra essersi ripreso la Lazio e oggi scrive: “Avremmo meritato di più, possiamo andare avanti a testa alta”. Infine lo spagnolo fissa l’obiettivo per la stagione biancoceleste: “Continuiamo a lottare per centrale l’obiettivo Europa”. 

Luis Alberto Lazio Juventus
Il post su Instagram di Luis Alberto dopo Lazio-Juventus