Luis Enrique allo United? La curiosa risposta dell’ex allenatore del Barcellona

Il Manchester United, in queste ore, ha esonerato Solskjaer dopo la cocente sconfitta per 4-1 contro il Watford e dall’Inghilterra si parla di Luis Enrique come possibile sostituto

luis enrique
Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna (Foto LaPresse)

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Solskjaer come allenatore del Manchester United. Il tecnico norvegese ha pagato caro il ko contro il Watford nell’ultima giornata di Premier League e al momento i Red Devils sono stati affidati a Carrick.

Dall’Inghilterra, però, sottolineano come uno dei candidati alla panchina dello United sia Luis Enrique. L’ex allenatore del Barcellona, ricordiamo, è alla guida della nazionale spagnola.

Leggi anche->Muller al Manchester United, la rivelazione di Van Gaal: “Era tutto fatto, ma sua moglie…”

Luis Enrique al Manchester United: la reazione del tecnico spagnolo

Spagna
Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna

Luis Enrique, in seguito alle voci diffuse in Inghilterra, è stato intervistato ai microfoni de LaSexta ed ha risposto in maniera sorprendente all’accostamento alla panchina dei Red Devils.

Il tecnico spagnolo ha chiesto se il tutto fosse un pesce d’aprile anticipato, manifestando la sua incredulità dinanzi a tali rumors. L’ex allenatore di Roma e Barcellona ha poi ribadito di trovarsi molto bene alla guida della nazionale spagnola e che il suo obiettivo è quello di disputare un ottimo mondiale con le Furie Rosse.

Eppure in Inghilterra sono convinti che lo United stia seriamente pensando all’allenatore iberico. Inoltre, pare che sia stato Cristiano Ronaldo a chiedere alla dirigenza di provare a prendere a tutti i costi l’ex tecnico del Barcellona.