Crisi Manchester United, i tifosi scaricano Cristiano Ronaldo: “E’arrivato e…”

Il Manchester United precipita in classifica, esonera Solskjaer e i tifosi se la prendono con Cristiano Ronaldo sui social.

Ronaldo United
Cristiano Ronaldo nel mirino dei tifosi del Manchester United

Il crollo contro il Watford è costato la panchina del Manchester United ad Ole Gunnar Solskjaer che oggi è stato esonerato ufficialmente dai Red Devils. Il norvegese lascia la squadra al settimo posto in Premier League, lontanissima dal Chelsea capolista e paga le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di Premier League.

Ora i Red Devils corteggiano Zidane, ma devono risolvere un altro problema. I tifosi infatti sono inferociti con Cristiano Ronaldo. il suo ritorno doveva dare qualcosa in più e invece sui social si sprecano le critiche al portoghese.

LEGGI ANCHE –> Manchester United, Solskjaer esonerato: i Red Devils hanno scelto il sostituto

I tifosi del Mancheser United contro Cristiano Ronaldo sui social

Cristiano Ronaldo Barcellona
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

La luna di miele sembra quindi già essere finita. Su Twitter i sostenitori dello United lo accusano di aver “rovinato tutto il progetto di Solskjaer” che voleva giocare con il tridente in attacco e per questo aveva puntato forte su Sancho. Una volta arrivato CR7 però il progetto sarebbe naufragato.

Ancora più pesante l’accusa di un altro utente che scrive senza mezzi termini: “Sta avendo un effetto negativo, quello che ci è stato venduto come uno dei migliori acquisti della Premier League potrebbe essere unode gli affari peggiori”. 

Parole pesanti che non finiscono qui e che riguardano anche le scelte di Solskjaer sull’attaccante: “Nessun allenatore sembra avere il coraggio di non farlo giocare, nonostante non pressi”.  Insomma Old Trafford sembra esser stufo di Cristiano Ronaldo, anche se va detto che senza di lui lo United sarebbe ancora più in basso, soprattutto in Champions League dove, quasi da solo, ha conquistato i punti contro Villareal e Atalanta nei minuti finali delle due sfide.