Milan, Maignan viaggia verso il recupero: quando potrebbe tornare in campo

In casa Milan arrivano buone notizie circa le condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese potrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli prima del previsto: tutti i dettagli

Mike Maignan, portiere francese del Milan classe ’95 (Foto LaPresse)

In casa Milan arriva una buonissima notizia dall’infermeria che sicuramente farà felici i tifosi rossoneri. Nel dettaglio, Mike Maignan sta bruciando le tappe e potrebbe tornare in campo prima del previsto.

L’estremo difensore francese, ricordiamo, si è operato il 13 ottobre scorso al polso sinistro e i tempi di recupero erano stati stimati almeno di due mesi. Il portiere, però, è clinicamente guarito ed ha preso parte all’allenamento odierno con il resto del gruppo.

Leggi anche->Ricordate l’ex portiere del Milan Jens Lehmann? I suoi gesti folli sono ancora memorabili

Maignan presto in campo: il post del francese

Milan Maignan Mirante
Mike Maignan, portiere francese del Milan classe ’95

Dunque, l’estremo difensore francese potrebbe tornare in campo prima di metà dicembre ed aiutare la squadra a mantenere le zone alte della classifica. A entusiasmare i tifosi rossoneri, ci ha pensato lo stesso portiere ex Lille con un post su Twitter.

Nel dettaglio, Maignan ha pubblicato un video che lo ritrae. Il contenuto è accompagnato da una didascalia che recita: “Tic Tac”. Un modo per far intendere che il suo ritorno in campo è davvero vicino.

I sostenitori di fede rossonero non aspettano altro, soprattutto dopo la ”papera” di Tatarusanu nel match contro la Fiorentina che ha permesso a Duncan di sbloccare il punteggio (Clicca QUI per vedere il pasticcio del portiere romeno).