Fiorentina-Milan, che papera di Tatarusanu: tifosi rossoneri increduli

Fiorentina-Milan si sblocca grazie ad una papera di Tatarusanu: il portiere rossonero fa infuriare i suoi tifosi, che cosa è successo.

Tatarusanu, portiere Milan
Tatarusanu, portiere Milan (LaPresse)

Ciprian Tatarusanu protagonista di un’incredibile papera in Fiorentina-Milan. L’estremo difensore, ex della sfida, si lascia sorprendere da un traversone innocuo. Si tratta di un primo grave errore da quando difende i pali del Milan a seguito dell’infortunio di Maignan. La pressione comincia a farsi sentire.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 15′, Tatarusanu esce per bloccare il pallone ma se lo lascia sfuggire. La sfera rimbalza pericolosamente in area e Duncan è il più veloce a spedirla in rete, con la porta completamente sguarnita. Difesa rossonera completamente immobile, presa in contropiede dal proprio portiere. Tatarusanu è colpevole della papera, ma anche Gabbia ci mette del suo. Il centrale non marca Duncan, ma prova a proteggere il pallone a pochi passi dalla linea di porta, leggendo in modo sbagliato la situazione di gioco.

Leggi anche >>> Bonucci rigorista dell’Italia? La frecciata a Jorginho dopo la doppietta alla Lazio

Tatarusanu nel mirino dei tifosi: “Vergognoso”

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu (LaPresse)

Sembrano quasi non credere alle immagini i supporter rossoneri che commentano il gol subito dalla difesa di Pioli. La papera di Tatarusanu è imperdonabile ed inspiegabile. Un chiaro errore di lettura e di superficialità.

Anche i tifosi delle altre squadre commentano l’erroraccio dell’estremo difensore del Milan. In particolare, i nerazzurri ricordano che Tatarusanu sia stato bravissimo a parare il calcio di rigore nel derby. Nel mirino, ovviamente, ci finisce anche Gabbia.