Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni dell’attaccante

Napoli infortunio Osimhen: l’attaccante, al termine della gara con l’Inter, ha riscontrato diversi problemi. Il responso ufficiale.

Osimhen
Osimhen (LaPresse)

Il Napoli perde uno dei suoi uomini chiave. Ufficiale il responso per Victor Osimhen, l’attaccante ha riscontrato diversi problemi: dopo la partita le sue condizioni erano da valutare. Inter-Napoli ha lasciato il segno in ogni senso, oltre la sconfitta – prima in campionato per Spalletti – questa tegola da fronteggiare.

Sicuramente qualche settimana di stop per l’attaccante che seguirà un iter preciso prima di poter rientrare ed essere nuovamente a disposizione. Il comunicato ufficiale dei partenopei non lascia dubbi: Osimhen si ferma. La nota della società chiarisce definitivamente la situazione.

Leggi anche – Inter-Napoli, scena vergognosa a San Siro: cosa è successo sugli spalti

Napoli, infortunio Osimhen: come sta l’attaccante

Infortunio Osimhen
La situazione dell’attaccante (LaPresse)

Siamo al cospetto di fratture multiple scomposte all’orbita e allo zigomo sinistro. Intervento chirurgico per l’attaccante: “Sarà sottoposto a intervento nei prossimi giorni – si legge nella nota ufficiale – e sarà per qualche notte in osservazione presso l’ospedale Niguarda di Milano”.

Fulmine a ciel sereno per Spalletti che dovrà reinventare la squadra: un Mertens che torna al gol non basta. Specialmente se Osimhen, non per colpa sua, si chiama fuori per qualche tempo. La strada in salita comincia adesso, come recitano i fratini dei giocatori: “Napoli, tu non devi mollare”. Mantra, oggi più che mai, attuale.