Nicolò Zenga, matrimonio con il giallo: il mistero della mancata presenza di papà Walter

Nicolò, figlio di Walter Zenga, nelle scorse ore si è sposato con l’attrice Marina Crialesi. Tuttavia le nozze si sono tinte di “giallo”: cos’è successo

Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Foto Instagram)

Nelle scorse ore Nicolò, figlio di Walter Zenga, è convolato a nozze con l’attrice Marina Crialesi. I due hanno tempestato i social network di foto e storie in cui si evince tutta la loro gioia per il traguardo raggiunto.

La cerimonia si è svolta presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo di Roma, nel Rione Celio. I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare la mancata presenza sia di Walter Zenga che di Andrea (altro figlio dell’ex portiere dell’Inter).

Leggi anche->Walter Zenga, altro matrimonio al capolinea e spunta un nuovo flirt 

Nicolò Zenga matrimonio, il mistero sulla mancata presenza di Walter

Cina, Zenga verso il ritorno in panchina: può sostituire un ex della Serie A
Walter Zenga

A quanto pare, come detto, né Walter Zenga e né Andrea hanno presenziato alle nozze di Nicolò. Infatti, l’ex concorrente del GFVIP in queste ore ha condiviso diverse storie su Instagram in cui è in compagnia della sua fidanzata Rosalinda Cannavò.

C’è da dire come i rapporti tra Walter e suo figlio Nicolò non erano propriamente idilliaci, ma con suo fratello Andrea, almeno fino a qualche mese fa, c’era un legame piuttosto solido.

Cosa ci sarà dietro queste assenze? I due fratelli hanno litigato? Sono tante le domande che i followers, specialmente di Andrea Zenga, si sono posti in queste ore. Sui social, molti utenti hanno evidenziato come molto probabilmente i due fratelli siano ai ferri corti proprio per ”colpa” di Rosalinda.