Amedeo Goria e la bollente rivelazione dopo il GFVIP: “Con Soleil ho avuto…”

Amedeo Goria è stato uno dei primi concorrenti ad essere eliminato dall’edizione corrente del GFVIP. Il giornalista sportivo, qualche settimana dopo aver lasciato la casa, ha parlato di Soleil Sorge

amedeo goria
Amedeo Goria, concorrente del GFVIP 6 (Foto Instagram GFVIP)

L’edizione in corso del Grande Fratello VIP è stata impreziosita dalla presenza del giornalista sportivo, ora in pensione, Amedeo Goria. Il classe ’54 è stato, però, eliminato dopo circa un mese dall’inizio del programma e in queste ore è tornato a parlare della sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Le sue dichiarazioni sono state pubblicate dal settimanale ”Di Più” e il giornalista ha prima mandato una frecciatina a Giucas Casella e poi parlato di Soleil Sorge.

Leggi anche->Amedeo Goria, il giornalista svela: “Questo il motivo per cui ho partecipato al GFVIP”

Amedeo Goria su Soleil Sorge: “Con lei c’era feeling”

Soleil Sorge, influencer italo-americana (Foto Instagram)

Queste, nello specifico, le parole di Goria nei confronti di Giucas Casella: “Dietro al suo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Diceva di essere mio amico ma ha sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa sua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito”.

Proprio nei confronti dell’influencer si è espresso in questo modo: “Con lei ho instaurato un feeling speciale. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua incredibile sensualità, Ainett a parte”.

Inoltre, di recente Goria ha rilasciato un’intervista radiofonica in cui ha parlato del legame tra Soleil e Alex Belli che si è venuto a creare nella casa del GFVIP. Nel dettaglio ha affermato come tra i due vi è sicuramente un bel feeling mentale e che hanno in comune il fatto di essere egocentrici.