Chelsea-Juventus, Kulusevski salta la rifinitura: il motivo dell’assenza è singolare

Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Nell’allenamento di rifinitura allegri ha dovuto fare a meno di Kulusevski

kulusevski
Dejan Kulusevski, attaccante svedese della Juventus (Foto LaPresse)

Domani sera, alle 21, la Juventus se la vedrà con il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Massimiliano Allegri, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi e ha confermato come Dejan Kulusevski, oggi, abbia saltato l’allenamento di rifinitura.

L’esterno svedese non si è allenato per una ragione piuttosto particolare e lo stesso Allegri ha chiarito il motivo rispondendo alla domande dei giornalisti presenti in sala stampa.

Leggi anche->Conte all’assalto della Juventus, chiesto un titolare di Allegri: i dettagli

Chelsea-Juventus, Kulusevski salta l’allenamento di rifinitura: il motivo

Dejan Kulusevski, attaccante esterno della Juventus (Foto LaPresse)

Massimiliano Allegri ha confessato come lo svedese in mattinata si sia recato dal dentista e per tale ragione non si è allenato. Tuttavia il classe 2000 partirà regolarmente con il resto della squadra alla volta di Londra.

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati. Tornerà anche Alex Sandro. L’argentino non so se giocherà mentre Kulu stamane era dal dentista e non si è allenato, ma ci sarà”.

Il tecnico toscano ha poi parlato della sfida contro i Blues: “Domani ci giochiamo il primo posto contro una squadra che è in testa alla Premier ed ha vinto la Champions lo scorso anno. Per noi sarà un banco di prova importante”.