Conte all’assalto della Juventus, chiesto un titolare di Allegri: i dettagli

Antonio Conte chiede rinforzi per il suo Tottenham e guarda con attenzione in casa Juventus dove ha messo nel mirino un titolare di Allegri.

Conte Juventus
Antonio Conte nuovo allenatore del Tottenham ha individuato nella Juventus un obiettivo di mercato (Lapresse)

La vittoria di ieri è stata la prima di Antonio Conte sulla panchina del  Tottenham. Gli Spurs si augurano di aver trovato l’allenatore giusto per tornare protagonisti in Premier League e non solo, ma sanno che dovranno anche mettere mano al portafogli per dare al tecnico i rinforzi di cui ha bisogno.

In attacco la rosa è completa con giocatori del calibro di Kane e Son che sono sicuramente delle certezze. Nel resto dei ruoli però si deve lavorare e così, se in difesa uno degli obiettivi sarebbe De Vrji, che l’ex CT azzurro ha già allenato all’Inter, in altri reparti è la Juventus a finire nel mirino.

LEGGI ANCHE –> Antonio Conte l’ha fatto di nuovo, anche in Premier League restano senza parole

Antonio Conte all’assalto di un titolare della Juventus

 

Antonio Conte
Antonio Conte (LaPresse)

Secondo i rumors che arrivano dall’Inghilterra Antonio Conte avrebbe chiesto a Fabio Paratici un rinforzo in mezzo al campo indicando anche il nome di Mckennie. L’americano ha iniziato la stagione tra tanti problemi sia dentro che fuori dal rettangolo verde, ora però è un fedelissimo di Allegri che ultimamente lo ha utilizzato molto spesso.

Ha forza fisica e capacità di inserimento, doti che mancano nelle mediana bianconera e che farebbero sicuramente comodo a Conte per il suo 3-5-2. La Juve lo ha pagato una ventina di milioni tra prestito e riscatto, non vuole assolutamemte far registrare una minusvalenza e starebbe pensando di trattenerlo a gennaio, a meno di offerte davvero importanti.

Offerte che al momento non sono in arrivo dal Tottenham. Per ora infatti gli inglesi avrebbero proposto solamente un prestito fino a fine stagione alla Vecchia Signora che quindi sarebbe pronta a rifiutare il corteggiamento.