Chiara Nasti è davvero contro il GFVIP? L’influencer nasconde un segreto – FOTO

Chiara Nasti nei giorni scorsi aveva espresso una sua opinione sul GFVIP. L’influencer aveva etichettato il reality come da ”sfigati” ma in queste ore…

Chiara Nasti Zaccagni
Chiara Nasti, influencer (Foto Instagram)

E’ ”bufera” attorno alle dichiarazioni di Chara Nasti. La giovane influencer, qualche giorno fa, aveva parlato in questo modo del Grande Fratello Vip: Cosa ne penso del GFVIP? Non sono per quelle robe lì, lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio”.

Le sue parole, però, sono state ”messe in discussione” in queste ore. Il motivo? Chiedere a Dagospia. Il portale ha sbandierato, prontamente, il grande segreto che nasconde, o meglio nascondeva, la fidanzata di Mattia Zaccagni.

Leggi anche->Chiara Nasti al GFVip: lady Zaccagni non si nasconde, cosa ha risposto

Chiara Nasti al GFVIP? Le foto del provino

Chiara Nasti modella
Chiara Nasti, modella e influencer ( Foto Instagram)

L’infuencer ha screditato senza problemi il Grande Fratello Vip. Dagospia, però, non ci ha pensato due volte ed ha pubblicato le prove che la ragazza abbia sostenuto un provino proprio con la produzione del reality di Canale 5.

Dunque si è palesato il notissimo detto: “Quando il lupo non arriva all’uva, dice che è acerba!”. E’ praticamente ciò che ha fatto Chiara Nasti: ha sbeffeggiato il reality, ma pochi mesi fa ha sostenuto un provino per entrarci. Beh, evviva la coerenza!

Di seguito le foto in cui si nota chiaramente la Nasti durante il provino per entrare come concorrente del GFVIP.

L’ironia sui social network

Subito dopo aver visto le foto pubblicate da Dagospia, molti utenti hanno invaso Twitter con dei commenti contro l’influencer. Vediamone alcuni: