Lapo Elkann, il messaggio al Napoli spiazza i tifosi: “Ha bisogno di…”

Lapo Elkann ha rivolto un messaggio inaspettato al Napoli: il suo pensiero social ha spiazzato i tifosi azzurri e quelli della Juventus.

Lapo Elkann
Lapo Elkann, il messaggio al Napoli (LaPresse)

E’ un momento triste per il Napoli che è uscito con le ossa rotte da San Siro. Oltre alla delusione per la sconfitta contro l’Inter, la prima subita in campionato, gli azzurri hanno perso Osimhen per infortunio.

L’attaccante nigeriano ha subito un fortissimo colpo alla faccia, dopo un contrasto aereo con Skriniar, e sarà operato nelle prossime ore. Una brutta tegola per Spalletti che, sicuramente per il prossimo mese, perderà il suo centravanti che stava trascinando la squadra in cima alla classifica.

Il giorno dopo la sfida di San Siro è arrivato anche un inatteso commento di Lapo Elkann che, attraverso il suo profilo Twitter, ha rivolto un messaggio alla società partenopea. Un pensiero social dal contenuto molto sorprendente che ha spiazzato anche i tifosi della Juventus.

Leggi anche -> Napoli, terribile notizia per Spalletti: non solo Osimhen, KO per un altro titolare!

Lapo Elkann, il post social divide il web: cosa ha scritto

Lapo Elkann Napoli
Lapo Elkann, storico tifoso della Juventus (LaPresse)

Il Napoli dovrà giocare le prossime partite senza Osimhen, vittima di una frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio. Un pericoloso infortunio per l’attaccante azzurro, trasportato subito in ospedale dopo le impressionanti immagini arrivate da San Siro.

In serata l’Inter ha dimostrato un grande fair play con l’avversario, mandando un messaggio di solidarietà al giocatore. Un gesto molto apprezzato e realizzato anche da Lapo Elkann che ha mandato degli auguri di pronta guarigione al classe ’97 nigeriano. Il noto tifoso della Juventus ha scritto sui social: “Il Napoli ha bisogno di te e anche noi tifosi che apprezziamo il bel calcio ti aspettiamo presto in campo”, seguito dall’emoticon della preghiera e da un cuore azzurro.