Milan, il retroscena di Renato Sanches: “In estate era tutto fatto….”

Renato Sanches è il sogno del Milan per il mercato di gennaio, il portoghese ha rilasciato una interessante intervista in cui si è esposto per il futuro. 

Renato Sanches Milan
Renato Sanches obiettivo del mercato del Milan già per la finestra di gennaio (Lapresse)

La trattativa per il rinnovo di Kessié continua a non portare buone notizie in casa Milan, così Maldini e Massara stanno già pensando al sostituto. Serve un centrocampista che possa essere il nuovo faro, un giocatore a tutto campo, magari anche giovane come da input della società nella nuova era rossonera.

Il sogno è portare a Milano Renato Sanches, magari approfittando della non perfetta situazione economica del Lille. Il giovane lusitano è da tempo considerato uno dei migliori prospetti d’Europa. In Francia è cresciuto in maniera esponenziale e adesso può ambire al grande salto.

LEGGI ANCHE –> Milan, Matteo Gabbia attaccato sui social: la fidanzata Federica Ruggieri zittisce tutti

Renato Sanches strizza l’occhio al Milan ma in passato è stato vicino ad un’altra big

Renato Sanches, segnale alle pretendenti (Getty Images)
Renato Sanches piace al Milan ma il suo passato poteva essere in un’altra big d’Europa (Getty Images)

E’lo stesso giocatore a dirlo in una intervista pubblicata oggi da l’Equipe: “Rispetto ai tempi del Bayern Monaco ora mi sento pronto per una big” e poi sul Milan aggiunge: “Ho parlato con il mio agente di Milan e Arsenal che forse sono interessate, i rossoneri sono un grande club, storico e di classe, mi piace molto”.

Una strizzata d’occhio al futuro e un rimando al passato per Renato Sanches che nella stessa intervsita aggiunge: “Molti club si sono fatti avanti la scorsa estate, con il Barcellona era tutto fatto, poi è arrivato l’infortunio e ho capito che sarei rimasto al Lille”. L’avventura in Francia però sarebbe al capolinea, Renato Sanches vuole spiccare il volo e già a gennaio potrrebbe cambiare casacca.