Serie A, highlights Verona-Empoli gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Verona-Empoli, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A

Highlights Verona-Empoli
Highlights Verona-Empoli (LaPresse)

Si conclude 2-1 per il Verona la partita contro l’Empoli valida per la 13a giornata di Serie A. Alla rete di Barak aveva risposto momentaneamente Romagnoli, prima del gol di Tameze su deviazione di Luperto. Con questo successo i gialloblu si portano al nono posto con 19 punti, mentre i toscani restano all’undicesimo posto con 16 punti.

La gara si accende al minuto 18, con una conclusione di Henderson che spaventa la retroguardia gialloblu, spegnendosi però sul fondo. Gli ospiti ci riprovano al 23′ ed è Pinamonti ad impensierire il Verona, con una conclusione potente che sfiora il palo di pochissimi centimetri.

Leggi anche -> Verona-Empoli, beffa Cutrone: perché è stato escluso dal match

Verona-Empoli, gli highlights della partita

Highlights Verona-Empoli
Highlights Verona-Empoli (LaPresse)

I padroni di casa allenati da Tudor rientrano dagli spogliatoi con maggior mordente e con l’ingresso del rientrante Lazovic che cambia subito l’equilibrio della partita. Dal suo piede nasce il cross dalla sinistra che pesca la testa di Barak, bravo a battere Vicario.

Il Verona continua il suo pressing e al minuto 62′ sfiora il raddoppio con Caprari, che impegna Vicario ad un super intervento in allungo per sventare una conclusione precisa diretta all’angolino. Da un gol sfiorato, ad uno segnato appena 5 minuti dopo da Romagnoli, che approfitta di un rimpallo fortuito dopo un liscio di Gunter per battere Montipò.

Per vedere gli highlights completi di Verona-Empoli -> CLICCA QUI 

Al 73′ l’Empoli ha l’occasione di ribaltarla con Bajrami, ma la sua conclusione ravvicinata viene respinta da un attento Montipò. Meno di dieci minuti più tardi è il Verona a sfiorare la rete del 2-1 con Faraoni, che di testa, su sponda di Barak, spedisce il pallone fuori di pochissimi centimetri. In pieno recupero i gialloblu trovano l’effettivo gol del vantaggio con Tameze, che calcia addosso a Luperto per il definitivo 2-1.